Crescita esterna: mettete tutta le probabilità dalla vostra parte

Rilevare une PMI, facile? Se mirate ad una micro-struttura, forse.
Se cercate un’azienda degna di questo nome, di sicuro no: si contano non più di 4000 cessioni all’anno per le PMI con più di 10 dipendenti…

Wikane propone ai candidati rilevatari un’iniziativa che non lascia nulla al caso: approccio metodico dei target, valutazione a lungo termine del potenziale economico, coordinamento efficiente dei periti tecnici
Per mettere tutte le probabilità dalla vostra parte, fino alla firma e anche dopo!

E se la cessione della vostra azienda diventasse il progetto più bello della vostra carriera?

Cedere la propria azienda, significa far fruttare degli attivi contabili o vendere un progetto nel quale si è investito il meglio di sé?

Noi di Wikane, preferiamo la seconda opzione! E aiutiamo i dirigenti a far diventare questo appuntamento un momento clou della loro carriera: scelta di una strategia coerente, iniziativa volontaristica di crescita, approccio metodico dei rilevatari, organizzazione dei periti tecnici….

In fin dei conti: una valorizzazione ottimale della vostra società, ed il piacere di aver portato a termine un progetto di alto livello.

I consulenti Wikane sono presenti su tutto il territorio francese ed accompagnano, a fianco dei dirigenti, lo sviluppo di PMI a prescindere dal settore d’attività. Provenienti dal mondo imprenditoriale, privilegiano una visione strategica ed economica della loro professione. Da 25 anni, hanno condotto un centinaio di operazioni di cessione o di rilevamento.